Melchiorri-Recanatese ai dettagli: leopardiani avanti. Superate Vis Pesaro, Maceratese e anche Pescara

Melchiorri-Recanatese ci siamo: i leopardiani avanti. Superate Vis Pesaro, Maceratese e anche Pescara
​Melchiorri-Recanatese ci siamo: i leopardiani avanti. Superate Vis Pesaro, Maceratese e anche Pescara
di Peppe Gallozzi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Giugno 2023, 16:34 - Ultimo aggiornamento: 18:51

ANCONA- Federico Melchiorri-Recanatesi, ormai ci siamo. Mancano solo i dettagli per definire il nuovo approdo del Cigno di Treia che il 30 giugno vedrà concludersi il suo contratto con l'Ancona. In biancorosso ha giocato (segnando 6 reti) la seconda parte di stagione 2022-2023 dopo averla iniziata a Perugia in Serie B. Nei prossimi giorni l'accordo dovrebbe essere definito in tutto e per tutto.

LEGGI ANCHEVia al mercato, l'Ancona punta i primi obiettivi: suggestioni Delcarro e Faggioli. Fari sul capitano del Lecco Giudici

La volata

Per Melchiorri, che vanta anche un passato di Serie A con la maglia del Cagliari, una parentesi altalenante all'ombra del Conero.

Dopo un inizio scintillante le sue prestazioni sono andate in calo fino a scemare nel finale. Classe cristallina ma anche alcuni problemi sia di natura fisica che di natura tattica che non avrebbero convinto l'Ancona a proporgli un prolungamento. La Recanatese, dal canto suo, è quella che si è mostrata più decisa superando in volata la Vis Pesaro, la Maceratese (in Eccellenza) e anche il Pescara - sarebbe stato un ritorno per l'attaccante visti gli ottimi trascorsi con il Delfino - che però non dovrebbe essere andata oltre il mero sondaggio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA