La Recanatese in vetta da sola
Beffate Jesina e Sangiustese

Leonetti del Matelica dopo un gol segnato
Leonetti del Matelica dopo un gol segnato
2 Minuti di Lettura
Domenica 15 Settembre 2019, 15:23 - Ultimo aggiornamento: 17:05
ANCONA - La Recanatese batte 2-1 il Montegiorgio nell’unico derby della terza giornata del girone F di Serie D e resta da sola in vetta alla classifica a punteggio pieno. I leopardiani sono passati in vantaggio con una rete di Esposito e sono stati ripresi da Marchionni, ma poi Pera ha segnato la rete del definitivo 2-1. Subito a segno in avvio il Matelica, ma poi raggiunto in casa dal Giulianova: i biancorossi di Battistini hanno sbloccato il risultato con una rete di Leonetti, ma gli abruzzesi hanno pareggiato il conto con Suriano. Beffarda sconfitta per la Sangiustese che erano passati in vantaggio a Pineto grazie a un gol di Mingiano: la rimonta degli abruzzesi si materializza nel finale con le reti di Amadio e Massa. Scivola anche il Porto Sant’Elpidio, battuto 3-1 in casa dal Chieti: a segno al 12’ Fantauzi, poi Ruzzier, quindi Velleri e Bacigalupo nel finale. Cade nel finale anche la Jesina, battuta 1-0 a Notaresco, mentre il Tolentino deve accontentarsi di un 1-1 contro il Campobasso tra le mura amiche dopo essere stato a lungo in vantaggio.

3ª giornata: Agnonese-Cattolica San Marino 1-1 (Acosta, Cisse); Avezzano-Vastogirardi 1-1 (D’Aguanno, autogol); Matelica-Real Giulianova 1-1 (Leonetti, Suriano); SN Notaresco-Jesina 1-0 (Gaetani); Pineto-Sangiustese 2-1 (Mingiano, Amadio, Massa); Porto Sant’Elpidio-Chieti 1-3 (Fantauzi, Ruzzier, Velleri, Bacigalupo); Recanatese-Montegiorgio 2-1 (Esposito, Marchionni, Pera); Tolentino-Campobasso 1-1 (Di Domenicantonio, Bontà); Vastese-Atletico Terme Fiuggi 3-0 (Stivaletta, Dos Santos, Dos Santos).

Classifica: Recanatese 9, Chieti 7, Porto Sant’Elpidio 6, Montegiorgio 6, SN Notaresco 6, Tolentino 5, Vastogirardi 5, Campobasso 4, Matelica 4, Pineto 4, Real Giulianova 4, Sangiustese 4, Vastese 4, Agnonese 1, Atletico Terme Fiuggi 1, Avezzano 1, Cattolica SM 1, Jesina 1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA