Il Matelica si gioca la vetta
Un nuovo portiere per il Monticelli

Daniele Degano durante il derby Matelica-Jesina
Daniele Degano durante il derby Matelica-Jesina
2 Minuti di Lettura
Sabato 8 Ottobre 2016, 18:31
ANCONA - Le otto marchigiane domani in campo per la 6ª giornata del girone F di Serie D: su tutti spicca il big match Matelica-Vastese, dove in gioco c’è la vetta. Clementi deve rinunciare sia a Borgese che ad Esposito, altra chance da titolare per Degano. Occhio anche a cosa faranno i molisani dell’Agnonese che completano la triade attualmente a pari punti al primo posto in classifica. Sono due i derby in programma domani alle 15: al Benelli va in scena Vis Pesaro-Castelfidardo, dove torna in campo Ridolfi dopo gli otto mesi di squalifica per il caso Dirty Soccer, mentre al Del Duca si gioca Monticelli-Civitanovese. Una novità di mercato riguarda proprio la squadra del quartiere di Ascoli: ufficializzato l’arrivo del portiere Riccardo Marani, 21 anni, ex Maceratese e Samb. La Fermana, attualmente quarta in classifica ad un solo punto dalla triade in vetta, ospita al Recchioni il blasonato San Marino. La Recanatese cerca il riscatto ospitando gli abruzzesi del San Nicolò, mentre la Jesina viaggia a Cesena per affrontare il Romagna Centro. Ecco tutte le partite in programma e gli arbitri designati.

6ª giornata (ore 15): Agnonese-Chieti (Festa di Avellino), Campobasso-Alfonsine (Panozzo di Castelfranco Veneto), Fermana-San Marino (Di Marco di Ciampino), Matelica-Vastese (Miele di Nola), Monticelli-Civitanovese (Gioviani di Termoli), Pineto-Sammaurese (Vergaro di Bari), Recanatese-San Nicolò (Arena di Torre del Greco), Romagna Centro-Jesina (Gobbato di Basso Friuli), Vis Pesaro-Castelfidardo (Acampora di Ercolano).

Classifica: Vastese 11, Agnonese 11, Matelica 11, Fermana 10, Alfonsine 8, Civitanovese 8, Sammaurese 7, San Nicolò 6, Jesina 6, Vis Pesaro 6, Castelfidardo 5, San Marino 5, Campobasso 5, Romagna Centro 5, Monticelli 4, Pineto 4, Recanatese 4, Chieti 0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA