Un calcio ai problemi societari
La Maceratese sbanca 3-2 Forlì

Un calcio ai problemi societari La Maceratese sbanca 3-2 Forlì
2 Minuti di Lettura
Domenica 9 Aprile 2017, 15:42 - Ultimo aggiornamento: 18:31
FORLI' - Scenari completamente differenti per le due squadre che si affrontano al "Morgagni". Mentre il Forli ha bisogno di punti per evitare la sempre complicata lotteria dei playoff, la Maceratese ha problemi del tutto diversi e non hanno niente a che fare con il campo e l'aspetto tecnico. Ma tante volte i ragazzi di Giunti sono riusciti a superare anche queste insidie e a lasciare tutti a bocca aperta e proveranno a farlo anche oggi.

FORLIì-MACERATESE 2-3

C'è una Maceratese che piace e una no. Quella del campo continua a conquistare applausi e al 13' si porta anche in vantaggio al Morgagni grazie ad un calcio di rigore trasformato da Quadri per un fallo di mano di Vesi sul tiro di Turchetta. Nono centro per il capitano, biancorossi in vantaggio.

Il Forlì ha sete di punti e si getta in avanti sostenuto anche dal proprio pubblico: la Maceratese sembra tenere ma al 32' si deve arrendere. Tonelli riesce a trovare l'assist giusto per Adobati che infila alle spalle di Forti la rete dell'1-1.

Partita piacevole, le due squadre si danno battaglia, la Maceratese non disdegna proiezioni offensive e al 78' trova anche con Quadri la rete del vantaggio. Gelati i supporters forlivesi. E la Maceratese si diverte: larghi spazi, al 91' Turchetta segna anche la rete del 3-1 poi un attimo prima del fischio finale il gol di Tonelli per il 2-3 finale con i biancorossi a far festa anche se i guai societari rischiano di rovinare e cancellare tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA