Prima di Coppa Italia al Del Conero
Maceratese-Rimini 0-1, gol di Ricchiuti

Prima di Coppa Italia al Del Conero Maceratese-Rimini 0-1, gol di Ricchiuti
1 Minuto di Lettura
Domenica 23 Agosto 2015, 17:04 - Ultimo aggiornamento: 24 Agosto, 20:13
ANCONA - Sconfitta per la Maceratese nella prima di Coppa Italia contro il Rimini. Al cospetto dei biancorossi di mister Bucchi, un'altra neo promossa il Rimini in un utile test anche per verificare la consistenza dei rispettivi organici. Fa caldo al Del Conero di Ancona, pochi gli spettatori presenti sugli spalti con il risultato ancora fermo sullo 0-0 anche se la Maceratese dopo un buon avvio dei romagnoli è andata al 29' vicino al gol con Kouko che di testa ha colpito il palo raccogliendo il traversone di Imparato. Biancorossi pericolosi prima del riposo con Buonaiuto ma l'estremo difensore del Rimini si è fatto trovare pronto.



In avvio di ripresa tanto Rimini e tanto Ricchiuti: l'esperto fantasista con tante presenze anche in serie B ha colpito una traversa e al 9' ha sbloccato il risultato sfruttando una brillante percussione di Lisi. Fatica la squadra di Bucchi a reagire, Martinelli e compagni sembrano poter gestire il match, l'unico appunto della Maceratese è un colpo di testa di Faisca che però non produce effetti.



Queste le formazioni:



Maceratese: Forte,Imparato, Karkalis, Sarr, Lasicki, Faisca, D'Anna, Carotti, Kouko, Buonaiuto, Foglia. All. Bucchi.



RImini: Anacoura, Pedrelli, Varutti, Torelli, Signorini, Martinelli, Bifulco, Galli, Polidori, Ricchiuti, Lisi. All. Pane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA