Luisao, il Benfica minaccia la Juventus
"Basta contatti o vi denunciamo alla Fifa"

Luisao, il Benfica minaccia la Juventus "Basta contatti o vi denunciamo alla Fifa"
1 Minuto di Lettura
Domenica 17 Agosto 2014, 14:45 - Ultimo aggiornamento: 14:46
ROMA - Basta contatti diretti con Luisao o vi denunceremo alla Fifa: l'avviso del Benfica alla Juventus, secondo quanto riporta O Jogo on line. Il difensore brasiliano è nel mirino del club bianconero, ma è sotto contratto col Benfica di cui è tra l'altro capitano. Secondo il giornale portoghese, il presidente Luis Filipe Vieira avrebbe mandato una protesta alla Juve intimandole di interrompere i contatti col suo giocatore e minacciando in caso contrario di far ricorso alla Fifa.



Il punto 3 dell'articolo 18 del regolamento della confederazione mondiale indica infatti che «un club che intende trattare un giocatore deve prima informare per iscritto il club col quale è sotto contratto». Sempre secondo O Jogo, a un primo avviso del Benfica la Juve aveva risposto di non essere interessata a Luisao.



Ma Vieira in una recente intervista si era detto di parere contrario: «Se la Juventus lo vuole trattare, faccio presente che non esiste alcun contatto col Benfica: e noi non accettiamo 'assedì' dall'esterno».
© RIPRODUZIONE RISERVATA