La Lube ritrova Leal e adesso spera di riavere anche De Cecco

La Lube ritrova Leal e adesso spera di riavere anche De Cecco
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Marzo 2021, 18:56 - Ultimo aggiornamento: 21:40

CIVITANOVA - Tampine negativo per Leal, che potrà giocare con la sua Lube domenica pomeriggio contro l'itas Trento, gara-1 della semifiane scudetto. Tutto il gruppo squadra della Lube è stato di nuovo e per l'ennesima volta, sottoposto a tampone per escudere la presenza di giocatori contagiati dal Covid. L'attesa era ovviamente per Leal e De Cecco, con il proimo che si è negativizzato e potrebbe così scendere in campo domenica pomeriggio in Gara-1 di semifinale scudetto, all'Eurosuole Forum contro l'Itas Trentino Volley, guidata dal fanese Angelo Lorenzetti. Proprio la squadra trentina mercoledì è stata capace di vincere due set a Perugia (perdendo poi l'ininfluente tie break) e di qualificarsi così per la finalissima di Champios League, che si disputerà il primo maggio a Verona tra due squadre non pronosticate alla vigilia, ovverosia Trento e i polacchi dello Zaksa Kedzierzyn.

Per quanto riguarda la Lube, una volta avuto il verdetto dei tamponi, coach Blengini dovrà decidere, in caso di recupero dei due assenti, infatti De Cecco e Leal non si allenano con il gruppo ormai da due settimane, mentre viceversa Falaschi e Kovar si sono ben comportati nei quarti di finale contro Modena.

Il coach civitanovese dunque, anche se dovesse riavere a disposizione entrambi i due assenti, potrebbe optare per un loro reinserimento parziale o graduale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA