La Lube non pensa alla Champions
Prima del Belchatow c'è Piacenza

La Lube non pensa alla Champions Prima del Belchatow c'è Piacenza
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 4 Febbraio 2015, 17:55 - Ultimo aggiornamento: 17:58
CIVITANOVA - Comincerà solo venerdì la prevendita dei biglietti per Lube-Belchatow di mercoledì sera a Ciivitanova Marche. Prima di tuffarsi nel clima elettrizzante della Champions League però la squadra di Giuliani deve sbrigare la pratica Copra Piacenza, che il campionato gli propone per domenica pomeriggio.

Quello che attende la Lube è un Piacenza in piena crisi: gli emiliani sono reduci da una serie di cinque sconfitte che li ha fatti sprofondare al nono posto. E non può bastare la qualificazione ai Playoff di Champions League a risollevare le sorti del club di Molinaroli che se la dovrà vedere in una sfida praticamente impossibile contro i russi del Kazan.

"La nostra attuale posizione in classifica non ci permette di perdere altri punti ha detto Natale Monopoli - e Piacenza, nonostante le difficoltà, resta sempre una signora squadra con dei campioni che possono risultare un pericolo in ogni momento. Fortunatamente stiamo recuperando in pieno anche Kovar, quindi potremo affrontare queste sfide importanti con la rosa al completo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA