CIVITANOVA Ha tentato di ribaltare il 3-1 dell'andata riuscendoci per gran parte della serata. Poi, tuttavia, ha ceduto al ritorno degli avversari salutando il tabellone di Champions League. E' terminata con un'amarezza per la Lube la serata dell'Eurosuole Forum di Civitanova estromessa dall'Halkbank di Ankara che avanza in semifinale. Dopo il parziale di 2-0, Ankara è riuscita centrare il 2-1 garantendosi il golden set. Eroica la formazione di Blengini che, dopo essersi portata sul 3-1, ha ceduto proprio allo spareggio raccogliendo l'applauso del suo pubblico (3-2).
LEGGI ANCHE: Lube sconfitta dal Perugia, chiude al quarto posto la regular season. Ora si punta ai playoff, aspettando Champions
La partita
Parte bene Civitanova che fa registrare parziali importanti sin dalle prime battute.
Tifosi vip in tribuna
Presenti alla partita le sorelle-stiliste marchigiane Francesca e Veronica Feleppa, le "gemelle della moda" di Morrovalle che da anni illuminano le migliori passerelle internazionali con le proprie creazioni e vantano un marchio distribuito in oltre 500 negozi in Italia e all'estero. A sostenere la Lube anche un gigante, il cestista piemontese Riccardo Visconti, guardia della Nazionale italiana e della Victoria Libertas Pesaro a cui è stata donata una maglia ufficiale.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout