Lite Totti-Florenzi, la Roma
smentisce “Chi”: «Non c’è nulla di vero»

Lite Totti-Florenzi, la Roma smentisce “Chi”: «Non c’è nulla di vero»
Lite Totti-Florenzi, la Roma smentisce “Chi”: «Non c’è nulla di vero»
di Gianluca Lengua
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 6 Settembre 2017, 17:00 - Ultimo aggiornamento: 17:47
In pochi minuti la notizia ha fatto il giro del web: “Totti-Florenzi, amici mai”. A lanciare il titolo a effetto che ha fatto discutere i tifosi romanisti è stato il settimanale "Chi", secondo cui Alessandro Florenzi e Francesco Totti sarebbero ai ferri corti e che l’ex numero 10 avrebbe litigato pesantemente con l’esterno. Nella vicenda viene tirato in ballo anche Daniele De Rossi che sarebbe entrato nella questione difendendo l’amico Totti. Nell’articolo, però, non viene spiegato il motivo della presunta discussione. 

LA SMENTITA
Appresa la notizia l’ufficio stampa della Roma ha immediatamente smentito l’indiscrezione (non per vie ufficiali), facendo notare che non pochi giorni fa è stata pubblicata una foto di Totti e Florenzi sorridenti in palestra durante l’allenamento. Non è escluso che in giornata sui profili social dei diretti interessati venga pubblicata una smentita. 

PARLA ILARY
Sullo stesso numero di "Chi" c’è anche un’intervista a Ilary Blasi che da lunedì comincerà la conduzione della seconda edizione del Grande Fratello Vip: «Vedere Francesco in giacca e cravatta mi ha emozionato. Non sono andata allo stadio con lui, però forse ci tornerò. Di certo, dobbiamo ancora un po’ abituarci a questa sua nuova veste. Il futuro da allenatore? L’ ho letto anche io (sorride, ndc)…»
© RIPRODUZIONE RISERVATA