L'Ascoli aumenta il ritmo a Cascia
Scelto il vice di Petrone: è Bergamo

I giocatori dell'Ascoli durante il raduno di domenica all'Hotel Villa Picena
I giocatori dell'Ascoli durante il raduno di domenica all'Hotel Villa Picena
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Luglio 2015, 19:45 - Ultimo aggiornamento: 21 Luglio, 21:51
ASCOLI - I giocatori dell'Ascoli hanno iniziato a sudare nel ritiro di Cascia, in attesa di sapere in quale campionato giocheranno la prossima stagione.





I bianconeri stanno svolgendo doppie sedute di allenamenti alla struttura Magrelli Active della cittadina umbra. Il tecnico Mario Petrone ha già provato il modulo 4-3-1-2 con Grassi nel suo ruolo naturale di trequartista, alle spalle delle due punte che per ora sono Berrettoni e Perez, in attesa di vedere all’opera Mbaye Diagne, attaccante senegalese di 24 anni prelevato in prestito dalla Juventus che nell'ultima stagione era nella Serie AS belga con il Westerlo.



Nei prossimi giorni potrebbe unirsi al gruppo anche Andrea Petagna, attaccante di 20 anni di proprietà del Milan. Al lavoro con la squadra anche il vice di Mario Petrone: si tratta di Andrea Bergamo, 51 anni, ex centrocampista, segnalato dallo stesso Petrone alla società che lo ha accontentato. Bergamo ha iniziato la carriera di allenatore a Ravenna, è stato il vice di Giancarlo Atzori nella squadra romagnola, nella Reggina e nella Sampdoria.



Intanto martedì ci sarà il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti della Tim Cup che prenderà il via domenica 2 agosto. Nel frattempo i bianconeri mercoledì (ore 17) a Cascia disputeranno il primo test in famiglia, sabato prossimo sempre a Cascia amichevole con il Comunanza, squadra di Prima Categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA