Ario Costa "promosso" in Lega
In pratica ora è vicepresidente

Ario Costa, presidente e direttore generale della Vuelle Pesaro con Austin Daye
Ario Costa, presidente e direttore generale della Vuelle Pesaro con Austin Daye
1 Minuto di Lettura
Giovedì 31 Marzo 2016, 18:49
PESARO - Mentre la Vuelle Consultinvest si prepara alla delicata sfida di domenica a Venezia, diventata anche più importante dopo la sconfitta interna contro Cosenza, il presidente Ario Costa ha ricevuto un altro importante inacrico dalla Lega Basket.
Infatti, nella riunione di Lega tenutasi a Bologna, il presidente Fernando Marino ha informato i club della sua candidatura a Sindaco di Brindisi. A causa di questa decisione e dell'impossibilità di seguire da vicino la Lega Basket, il presidente uscente ha chiesto di essere affiancato da subito, delegando, con l'unanimità di tutte le società, a 3 rappresentanti dei club il compito di riaprire il tavolo di confronto con la Fip e le istituzioni. I 3 dirigenti nominati sono stati proprio Ario Costa, Massimo Feira amministratore delegato dell'Auxilium Torino e Alessandro Crovetti procuratore speciale della Virtus Bologna.

Per il massimo dirigente biancorosso si tratta di un ulteriore onere ma anche del riconoscimento dell'ottimo lavoro che sta portando avanti a tutti i livelli a Pesaro. Nel frattempo la squadra di Paolini si allena con la massima determinazione per fare una grande partita a Venezia contro una Reyer, sesta in classifica, che sarà favorita dal pronostico, ma che non è certo imbattibile. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA