Doppio pasticcio Ospina-Di Lorenzo: la Lazio supera 1-0 il Napoli

Un duello aereo nell'area del Napoli
Un duello aereo nell'area del Napoli
1 Minuto di Lettura
Sabato 11 Gennaio 2020, 16:47 - Ultimo aggiornamento: 20:11
ROMA - Lazio e Napoli scendono in campo quest'oggi alle 18 per la 19esima giornata di Serie A, ultima di andata. I biancocelesti hanno iniziato il nuovo anno solare aggiudicandosi la sfida di Brescia grazie al gol nel recupero di Immobile, e viaggiano con 6 punti di ritardo rispetto al duo di testa Juventus ed Inter ma con una partita in meno; Epifania amara invece per i partenopei, nettamente sconfitti in casa dall'Inter e fermi in classifica a 24 punti alla pari col Torino.


LAZIO - NAPOLI  1-0

Poche emozioni all'Olimpico nel primo tempo giocato fra Lazio e Napoli. Meglio i padroni di casa, che nel finale di tempo hanno sfiorato il gol del vantaggio con Milinkovic-Savic. La squadra di Gattuso sta dimostrando decisi passi in avanti in fase difensiva ma fatica a proporsi con qualità in zona gol.

Lazio che chiude il proprio straordinario girone d'andata con 42 punti e ancora una gara da recuperare. Il gol di Immobile, siglato all'82' su un clamoroso errore di Ospina, regala tre punti fondamentali ai biancocelesti.



LEGGI LA CRONACA
© RIPRODUZIONE RISERVATA