Lavezzi e la quarantena extra lusso: in tre mesi ha speso un milione e mezzo di euro. Ecco come

Ezequiel Lavezzi, quarantena in luoghi paradisiaci: ecco quanto ha speso negli ultimi tre mesi
Ezequiel Lavezzi, quarantena in luoghi paradisiaci: ecco quanto ha speso negli ultimi tre mesi
2 Minuti di Lettura
Sabato 13 Giugno 2020, 11:01 - Ultimo aggiornamento: 12:43

Una quarantena extralusso per Ezequiel Lavezzi, 'fresco' di addio al calcio giocato. L'ex attaccante argentino del Napoli, nei mesi che hanno sconvolto il mondo, si è rilassato grazie a lunghe vacanze in luoghi paradisiaci, dove non ha badato a spese.

LEGGI ANCHE: Belen, la confessione hot: «Quanto sesso ho fatto in quarantena? Tutti i giorni...»

LEGGI ANCHE: Fedez e Jennifer Aniston: «Ci scambiamo messaggi, ecco com'è cominciata»



Per ben due mesi, il 'Pocho' si è lasciato andare a lunghe e lussose vacanze insieme alla compagna, Natalia Borges, a Saint Barth, nei Caraibi francesi. Qui, nel giro di due mesi, Ezequiel Lavezzi non avrebbe badato a spese, tra comfort extra-lusso e vini pregiati: le indiscrezioni parlano di una cifra intorno al milione e mezzo di euro. Il calcolo è stato effettuato a partire dal prezzo per l'alloggio (circa 25mila euro a notte, 175mila euro alla settimana) e al consumo di beni pregiati, a cominciare dai vini più costosi al mondo, da 400 fino a 4mila euro a bottiglia.
 
 
 


Come se non bastasse, dopo essersi goduto Saint Barth, Ezequiel Lavezzi si è spostato a Saint Tropez, dove sta soggiornando attualmente e dove ha ritrovato tanti ex compagni al Paris Saint-Germain, come Marco Verratti e Marquinhos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA