Il Verona non smette di stupire: Ronaldo non basta alla Juventus che si fa superare 2-1

Il gol annullato a Kumbulla sullo 0-0
Il gol annullato a Kumbulla sullo 0-0
1 Minuto di Lettura
Sabato 8 Febbraio 2020, 20:40 - Ultimo aggiornamento: 22:55
VERONA  - Verona e Juventus chiudono il programma del sabato della 23esima giornata di Serie A con la sfida delle ore 20.45. I gialloblù sono protagonisti fin qui di un campionato ben al di sopra delle aspettative, e con una vittoria oggi potrebbero conquistare una clamorosa sesta posizione di classifica; i bianconeri, dal canto loro, vengono dal 3-0 interno con la Fiorentina e cercano i 3 punti per mantenere salda la prima posizione in graduatoria davanti alle più immediate inseguitrici, Inter e Lazio.


VERONA - JUVENTUS   2-1

E' 0-0 al Bentegodi, dopo i primi 45', fra Verona e Juventus. La squadra di Juric, che si è vista anche annullare un gol per posizione irregolare di Kumbulla, si è fatta preferire nella prima parte, mentre i bianconeri si sono resi pericolosi nel finale di tempo, colpendo anche due pali con Ronaldo e Douglas Costa.

Il Verona compie l'impresa, piegando la Juventus, in rimonta, per 2-1. Succede tutto nella ripresa, con i bianconeri passati in vantaggio con CR7, ma ripresi prima da Borini e condannati, poi, da Pazzini, a segno su calcio di rigore. Juve che rimane ferma a quota 54 punti in classifica. Verona momentaneamente al sesto posto con 34.


LEGGI LA CRONACA 
© RIPRODUZIONE RISERVATA