Vidal verso il Manchester United
Di Maria si aprono le porte del Psg

Vidal della Juventus
Vidal della Juventus
1 Minuto di Lettura
Domenica 13 Luglio 2014, 14:54 - Ultimo aggiornamento: 15 Luglio, 18:39
ROMA - Angel Di Maria vicino al Psg, James Rodriguez verso il Real Madrid e Arturo Vidal al Manchester United. Questo l'intreccio di mercato svelato dal quotidiano spagnolo 'As'. Di Maria vuole lasciare il Real Madrid per giocare al Pars Saint-Germain e sembra che cos sar. Venerd, Florentino Prez e Nasser Al-Khelaifi, presidente del club francese, si sono incontrati nella capitale spagnola per definire il passaggio dell'ala argentina. Le sue ore come giocatore del Real sono ormai contate. Il club blanco incasser circa 60 milioni di euro.



Anche il Manchester United era interessato al giocatore ma il suo desiderio di giocare nel Psg ha influito sulla decisione finale. Con il risultato che il club inglese ha virato sul cileno della Juventus, Arturo Vidal. Lo staff medico dello United si è già messo in contatto con la federazione cilena per conoscere lo stato del ginocchio destro del centrocampista che è stato operato il passato mese di maggio a Barcellona. Con i soldi incassati per Di Maria il Real andrà a prendere James Rodriguez. I contatti tra le merengues ed il

Monaco sono già iniziati da alcune settimane per il fantasista colombiano e, praticamente chiusa la cessione di Di María, la trattativa ha subito una accelerata, con la possibile chiusura in tempi brevi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA