Dybala entra al posto di Ronaldo e segna il gol vittoria: Juve-Milan 1-0

Dybala entra al posto di Ronaldo e segna il gol vittoria: Juve-Milan 1-0
1 Minuto di Lettura
Domenica 10 Novembre 2019, 20:33 - Ultimo aggiornamento: 22:43
TORINO - E' la super sfida dello Stadium tra Juventus e Milan a chiudere il programma della 12a giornata di campionato. Sulla carta, valutando l'attuale stato di forma delle due compagini, è partita dal pronostico chiuso, con i bianconeri più forti e largamente favoriti per la vittoria finale; i rossoneri devono tuttavia reagire al periodo nero che stanno vivendo, o potrebbe concretizzarsi l'incubo di vedersi coinvolti in zone ben più pericolose di classifica di quella attualmente occupata.

JUVENTUS - MILAN    1-0

Reti bianche all'Allianz Stadium dopo i primi 45 minuti. Meglio il Milan, che ha avuto la migliore occasione della partita con un gran colpo di testa da Paquetà, che si è visto negare la gioia del gol da un super intervento di Szczesny.
Juventus poco lucida e apparsa in affanno dal punto di vista fisico.

La Juventus conquista 3 punti fondamentali e torna in testa alla classifica, firmando il controsorpasso sull'Inter. Decide un gran gol di Paulo Dybala, subentrato al 55' ad un irriconoscibile Ronaldo. Milan che ha disputato un'ottima partita, la migliore della gestione Pioli, ma torna a casa a mani vuote.



LEGGI LA CRONACA 
© RIPRODUZIONE RISERVATA