Primo tempo da incubo poi la Juventus cresce ma non basta: vince 1-0 il Lione

Cristiano Ronaldo stasera a secco
Cristiano Ronaldo stasera a secco
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Febbraio 2020, 18:55 - Ultimo aggiornamento: 23:02
LIONE - La Juventus scende in campo questa sera per la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League, sul campo dell'Olympique Lione. C'è grande attesa per vedere i bianconeri tornare a giocarsi quello che senza ipocrisie deve considerarsi il vero unico obiettivo stagionale dei ragazzi di Maurizio Sarri; i francesi, dal canto loro, nonostante abbiano superato la prima fase del torneo vivono grosse difficoltà in Ligue1, dove arrancano addirittura all'undicesimo posto.

LEGGI LA CRONACA 

LIONE - JUVENTUS  1-0


Lione e Juventus vanno negli spogliatoi con i francesi in vantaggio per 1-0, grazie alla rete di Tousart. Brutto primo tempo da parte dei bianconeri, lenti e troppo distratti in fase difensiva. In tutto questo si è messa anche la sfortuna perchè la rete del Lione è arrivata nel momento in cui la squadra era in inferiorità numerica per l'infortunio occorso a De Ligt. La squadra di Garcia ha iniziato abbastanza contratta, ma è uscita eccome con il passare dei minuti.


La Juventus esce sconfitta da Lione nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. La rete di Tousart nel primo tempo costringe la squadra di Sarri a dover ribaltare il risultato nella gara di ritorno all'Allianz Stadium, tra tre settimane. Poche luci e molte ombre nella prestazione di stasera dei bianconeri, che dopo un brutto primo tempo hanno chiuso in crescendo nella ripresa, ma senza costruire azioni con manovre lucide e organizzate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA