Termoforgia Jesi, che spettacolo
Schiantata la Fortitudo 84-61

Termoforgia Jesi, che spettacolo Schiantata la Fortitudo 84-61
1 Minuto di Lettura
Domenica 21 Gennaio 2018, 16:05 - Ultimo aggiornamento: 19:54
JESI - Non è una partita come tutte le altre. E i motivi sono tanti. Perchè Jesi ha voglia di riscatto, perchè l'avversario di oggi (palla a due alle ore 18) è di quelli nobili e si chiama Fortitudo Bologna e perchè questa è la prima partita con la casacca della Termoforgia Jesi di Marques Green, il nuovo playmaker dell'Aurora che prende il posto di Brown. Previsto il pubblico delle grandi occasioni. 

TERMOFORGIA - CONSULTINVEST BOLOGNA  84-61

Atmosfera particolare, grande attesa e partita che si accende subito anche se bisogna aspettare un po' per vedere e ammirare Green. Ma l'Aurora c'è e lo dimostra chiudendo il primo parziale avanti di 4 punti (18-14) con lo spettacolo che diventa sempre più entusiamante nel secondo quarto con Hasbrouck e Rinaldi che fanno esplodere più volte il palasport. Al riposo il tabellone dice 40-27 per Jesi con il primo autore di 14 punti e il centro di 11 con Green autore di un tiro da tre punti salutato dall'applauso di tutto il pubblico jesino.

E l'entusiamo cresce con il passare dei minuti perchè Jesi continua a fare di un sol boccone della Fortitudo che non riesce mai a reagire. Divario sempre più ampio, l'Aurora si diverte, Cagnazzo può dar spazio anche ad alcuni giovani, Finisce 84-61 per Jesi con Hasbrouck mattatore con 26 punti, la prima di Green con la Termoforgia è condita da sei punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA