L'Inter segna quattro gol e vince
Destro a segno ma la Roma va ko

L'Inter segna quattro gol e vince Destro a segno ma la Roma va ko
2 Minuti di Lettura
Sabato 11 Luglio 2015, 19:21 - Ultimo aggiornamento: 12 Luglio, 16:21

ROMA - Primissime amichevoli, fiato ancora pesante, tante assenze e un gran caldo.

L'Inter ha battuto 4-3 gli Stuttgarter Kickers nella prima amichevole stagionale disputata a Riscone di Brunico. I nerazzurri sono andati in gol nel primo tempo con Palacio autore di una doppietta al 3' e al 10', Brozovic al 23' e Icardi al 29'. Nella ripresa i tedeschi hanno accorciato le distanze con Fischer al 9' e al 39' e con Ivan al 45'.

Partita dai due volti anche perché nel secondo tempo Mancini ha utilizzato diversi giocatori della Primavera.

Nella ripresa c'è stato anche l'esordio in maglia nerazzurra per Kondogbia, entrato in campo al 19' al posto di Hernanes.

«Era un match per i tifosi. Queste, anche se contro squadre di serie inferiori, non sono mai partite facili, soprattutto ne primo tempo ho visto delle buone cose. Nel secondo tempo non ho avuto belle indicazioni». Questo il commento dell'allenatore dell'Inter Roberto Mancini al termine della prima amichevole stagionale contro lo Stuttgarter Kickers vinta 4-3.

La Roma è stata invece sconfitta per 2-1 nella prima uscita stagionale. A battere la squadra di Rudi Garcia, nel test amichevole organizzato a Pinzolo nell'ultimo giorno di ritiro, è stato il Gyirmot Gyor, formazione di Serie B ungherese. La rete giallorossa è stata realizzata da Mattia Destro nella ripresa. »Il contenuto, in test del genere, è più importante del risultato ma io odio perdere, c'era la possibilità di fare meglio - ammette al termine dell'incontro il tecnico francese -. È vero che i giocatori hanno lavorato tanto, ma anche se sono stanchi devono fare meglio«.

© RIPRODUZIONE RISERVATA