Ilicic truffato in Italia: compra due orologi di lusso e spende 49mila euro, ma non gli arrivano

Il giocatore ha denunciato l'uomo che l'avrebbe raggirato, un personaggio che gravitava attorno al cerchio dei calciatori dell'Atalanta

Ilicic truffato in Italia: compra due Rolex e spende 49mila euro, ma gli orologi non gli arrivano
Ilicic truffato in Italia: compra due Rolex e spende 49mila euro, ma gli orologi non gli arrivano
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Febbraio 2023, 09:07

Josip Ilicic ha lasciato l'Italia ed è tornato a giocare in Slovenia. L'ultimo periodo all'Atalanta non è stato felicissimo per il calciatore, sia per le prestazioni in campo che per alcuni problemi di salute. Oltre a questo, si aggiunge una disavventura legata all'acquisto di due orologi, per i quali ha speso quasi 50mila euro. Una truffa.

Cosa è successo

Ilicic sarebbe stato ingannato da un personaggio che gravita attorno al cerchio dei giocatori dell'Atalanta, riporta Il Giorno.

Un volto conosciuto, di cui apparentemente si fidava. Così quando ha ricevuto l'offerta su WhatsApp per comprare i due orologi, si è lasciato convincere. La passione per i Rolex e un po' di ingenuità hanno contribuito alla riuscita della truffa. Per quei due Rolex (uno d'oro e l'altro d'argento), venduti «a prezzo da amico», ha speso 49mila euro. I soldi sono stati inviati tramite bonifico dal suo conto in una banca milanese a quello del venditore in un istituto di credito con sede in Lituania. Ma gli orologi non sono mai stati consegnati. Così il giocatore ha sporto denuncia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA