Gucci spinge il Fano: «Vincere
i playoff per essere ripescati»

L'attaccante Niccolò Gucci mentre riceve i complimenti dai compagni dopo il gol segnato domenica a Pesaro
L'attaccante Niccolò Gucci mentre riceve i complimenti dai compagni dopo il gol segnato domenica a Pesaro
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Maggio 2016, 21:15
FANO - «Ci si gioca tutto in una partita secca, per cui non si sa mai quello che può succedere. Bisogna vedere come uno ci arriva fisicamente e mentalmente, in più ci sono gli episodi che possono fare la differenza. Di sicuro noi siamo motivatissimi e vogliamo far nostra sia la semifinale che la finale, con la speranza che poi la Lega Pro sfuggita con la promozione diretta magari si materializzi col ripescaggio». Ha già preso la mira sulla Fermana, Niccolò Gucci, che dopo aver segnato un gol nel derby di Pesaro contro la Vis, sogna già il bis nella prima sfida dei playoff che si disputerà domenica al Mancini.

Con quella segnata domenica al Benelli sono 18 reti stagionali: senza rigori sarebbe capocannoniere. «E’ naturale che mi faccia piacere, tanto più che al massimo ne avevo segnate 16 sempre in D con la Pistoiese. A noi attaccanti d’altronde ci si chiede soprattutto questo, ma penso di essere stato utile alla squadra anche per altro. Di sicuro ho dato sempre tutto quello che avevo, come pure va riconosciuto l’indiscusso merito dei miei compagni che mi hanno messo nelle condizioni di poter far gol». 

Dopo essersi confermato bestia nera della Vis, visto che nelle precedenti tre occasioni tra campionato e Coppa Italia il centravanti fiorentino aveva segnato ben 4 reti ai pesaresi, ora pensa solo ai canarini: «In effetti la Fermana pare proprio in splendida forma, però abbiamo dimostrato che se giochiamo con l’intensità di cui siamo capaci possiamo vincere contro chiunque. E la spinta del nostro pubblico sarà un’arma in più».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA