La Fermana dà gli otto giorni a Di Fabio
Mister confermato, ma fino a domenica

La Fermana dà gli otto giorni a Di Fabio Mister confermato, ma fino a domenica
1 Minuto di Lettura
Lunedì 10 Novembre 2014, 19:11 - Ultimo aggiornamento: 19:24
FERMO - Il pesante ko esterno rimediato domenica contro la Sambenedettese, successivo alla debacle interna inflitta dal Giulianova, ha convinto la triade al vertice delle sorti sportive fermane a incontrarsi per valutare il momento.



All'incontro hanno partecipato il presidente Giorgio Fabiani, il direttore sportivo Massimiliano Fanesi e il tecnico Guido Di Fabio, che per il momento non sarà esonerato. A commentare gli esiti del meeting ecco le parole del presidente.



"Il mister avrà un'altra possibilità - spiega Fabiani - I risultati non sono stati di certo quelli auspicati e lui stesso ne è consapevole. Dalla sua ci sono però delle attenuanti legate a infortuni e squalifiche. Stesso discorso per i giocatori, che incontrerò domani. Dovranno sentirsi sull'attenti perché a dicembre, come noto, c'è la finestra di mercato. Nessuna minaccia ma un avviso ai naviganti: sono tutti sotto esame".



Oggi Di Fabio si è assunto tutte le responsabilità, la lucida ricognizione dei fatti mi ha portato però a dargli ancora tempo, di certo non illimitato. Però lo stesso vale per i giocatori". Fabiani ha poi rivolto un appello ai tifosi, pregandoli di rimanere vicini alla squadra, nonostante tutto.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA