Fermana, esonerato Di Fabio
Altre 24 ore per il nuovo mister

Il tecnico Guido Di Fabio della Fermana domenica scorsa al Recchioni
Il tecnico Guido Di Fabio della Fermana domenica scorsa al Recchioni
1 Minuto di Lettura
Lunedì 17 Novembre 2014, 17:25 - Ultimo aggiornamento: 20 Novembre, 18:18
FERMO - Esonerato mister Di Fabio, la società della Fermana si prende 24 ore di tempo per scegliere il sostituto che sarà ufficializzato martedì alla ripresa degli allenamenti.



E’ quanto ha deciso la dirigenza canarina il giorno dopo la sconfitta interna contro il Fano per 3-1, la settima in undici giornate di campionato. L’ennesimo tonfo al Recchioni risulta così fatale a Di Fabio: al suo posto sarebbero sempre in pole position l’esperto Osvaldo Jaconi, Gianluca De Angelis (e sarebbe un ritorno) e l’ex difensore canarino Mirko Cudini.



“E’ con profondo rammarico - si legge nel comunicato diramato attorno le 17 - che la società Fermana Football Club comunica di aver sollevato il sig. Guido Di Fabio dall’incarico di allenatore della prima squadra. Allo stesso, al quale vanno riconosciute professionalità, dedizione ed impegno profuso, augura le migliori fortune per il proseguimento della carriera. Nelle prossime ore o, in ogni caso, prima della ripresa degli allenamenti collegiali fissata per domani alle 14.30 (campo sportivo Postacchini di Capodarco di Fermo), verrà reso noto il nome del nuovo tecnico incaricato e, eventualmente, dei nuovi componenti dello staff tecnico”.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA