Fano beffato a Santarcangelo
I romagnoli vincono nel recupero

Fano beffato a Santarcangelo I romagnoli vincono nel recupero
1 Minuto di Lettura
Venerdì 30 Dicembre 2016, 12:02 - Ultimo aggiornamento: 20:33
SANTARCANGELO - Beffa amarissima a Santarcangelo di Romagna per il Fano di Cusatis, a cui serviva una vittoria per lasciare l'ulitmo posto solitario in classifica, invece è arrivata una sconfitta, maturata per il gol di Cori addirittura al 1' minuto di recupero.

Nella prima frazione i granata avevano giocato molto meglio della squadra di casa, che pure è alle soglie della zona playoff, e avevano avuto due grosse occasioni per segnare, contro nessuna dei gialloblù locali, ed avevano reclamato per un rigore non concesso, su cui neanche i tifosi di casa avrebbero avuto molto da ridire.
Nella ripresa il Santarcangelo ha rotto l'assedio prendendo piano piano l'iniziativa, ma il Fano ha continuato a giocare in maniera dignitosa. I romagnoli hanno sfiorato il gol una prima volta con un palo clamoroso colpito a porta vuota e poi hanno segnato alla fine, quando si attendeva solo il triplice fischio.

Il Fano ha dunque confermato la propria idiosincrasia a trovare la rete, non a caso finora sono stati solo 10 i gol segnati dalla squadra nelle prime 17 partite. I granata sono ultimi con 16 punti, contro i 18 della squadra ora al penultimo posto, il Mantova
© RIPRODUZIONE RISERVATA