Fano-Teramo, vince la prudenza
Al "Mancini" finisce senza gol

Fano-Teramo, vince la prudenza Al "Mancini" finisce senza gol
1 Minuto di Lettura
Domenica 29 Aprile 2018, 11:31 - Ultimo aggiornamento: 16:24
FANO - Una domenica cruciale per il Fano. Può essere il giorno del sollievo e della salvezza ma per chiudere i conti con una stagione difficile e impegnativa bisogna però battere al "Mancini" il Teramo, squadra anche quella aruzzese che ha fame di punti. Il popolo granata è pronto a stringersi intorno alla squadra per centrare la permanenza in serie C, tanti tifosi arriveranno anche dallì'Abruzzo.

FANO - TERAMO  0-0

Si chiude  senza reti la prima frazione di gioco con le due squadre consapevoli della posta in palio che non hanno concesso spazio all'avversario: ritmi blandi, neanche un'occasione da gol e grande attenzione anche ai risultati provenienti dagli altri campi.

Il secondo tempo sembra più vivace: al 2' Schiavini di testa mette largo su spiovente di Eklu, al 4' invece Fioretti si divincola in area e in mischia sfiora di sinistro la traversa. E anche nell'ultimo scorcio di partita le due squadre ci provano ma calcolando con attenzione i rischi, poche emozioni e risultato che non cambia con il verdetto quindi rimandato a domenica prossima.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA