Dopo Donnarumma il Milan
vuole chiudere per Biglia

Dopo il rinnovo di Donnarumma il Milan vuole chiudere per Biglia. Lapadula verso l'addio
Dopo il rinnovo di Donnarumma il Milan vuole chiudere per Biglia. Lapadula verso l'addio
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Luglio 2017, 08:28 - Ultimo aggiornamento: 11:18
Gianluigi Donnarumma e il fratello Antonio (che torna rossonero a distanza di sette anni) hanno scelto il Milan. Gigio ha ufficialmente rinnovato il suo contratto in rossonero fino al 30 giugno 2021 (sei milioni netti a stagione) con la massima soddisfazione di Fassone e Mirabelli fotografati sorridenti al fianco del portierone dopo tre ore di faccia a faccia. 

Con lui, a Casa Milan c'era anche il padre Alfonso ed Enzo Raiola che ha sempre seguito il ragazzo, anche in vacanza a Ibiza. Una benedetta firma che dà una certezza in più al Milan che può considerare il rinnovo di Donnarumma come un obiettivo raggiunto. In sostanza un nuovo acquisto e come tutti quelli precedenti, verrà formalizzato con l'ormai noto rito della firma e il saluto ai tifosi via social. L'appuntamento è per questa mattina, a Casa Milan, alle 11. Poi via a Milanello, mentre la squadra osserverà una giornata di riposo, per riprendere confidenza col pallone. Ma quella di ieri non è stato solo il Donnarumma-day. 

Fassone si è concentrato anche sul fronte Lucas Biglia. Contatti continui con l'agente dell'argentino Montepaone che ha raggiunto Milano e telefonicamente con Claudio Lotito per trovare l'accordo totale sulle cifre (20 milioni di euro complessivi) e i termini di pagamento. Un affare che il Milan spinge per chiudere in tempo per la partenza per la Cina prevista per la giornata di venerdì. L'offerta rossonera si è alzata ancora ma non a sufficienza per il momento per convincere la Lazio a lasciar partire il suo capitano.

E senza accordo questa mattina Biglia svolgerà le visite mediche d'idoneità sportiva in clinica Paideia e poi partirà per il ritiro di Auronzo di Cadore dove raggiungere i suoi compagni. Tutto fermo per Aubameyang come per Kalinic. In uscita Bertolacci, vicino il suo ritorno al Genoa. Mentre da registrare che Lapadula, non è convocato per Lugano. Addio quasi certo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA