Paura Djokovic: «È stato a contatto con un positivo». Nel weekend i video a petto nudo in discoteca

Martedì 16 Giugno 2020
Paura Djokovic: «È stato a contatto con un positivo». Nel weekend i video a petto nudo in discoteca

Novak Djokovic solo poche settimane fa era stato ribattezzato "NoVax Djokovic", dopo aver espresso la sua contrarierà a eventuali vaccini contro il Covid-19. Ma il tennista serbo anche in tempi di pandemia non si è dimostrato esattamente un simbolo di prudenza, e potrebbe adesso essere in pericolo: tra le persone con cui è stato a contatto c'è infatti Nikola Jankovic, cestista del Partizan Belgrado, che è ora risultato positivo al coronavirus.

Dopo la tappa di Belgrado dell'Adria Tour di tennis, organizzata da Nole stesso, avevano fatto scalpore le immagini sui social dei festeggiamenti in discoteca insieme agli altri tennisti Thiem, Zverev e Dimitrov, al Lafayette Cuisine Cabaret Club. Su Twitter sono spuntate le foto e i video dei tennisti che ballano in mezzo alle persone anche senza camicia: nulla contro le regole in Serbia, dove non ci sono restrizioni sul distanziamento. 


«Stiamo facendo ciò che dice il governo serbo», avrebbe detto lo stesso Djokovic riguardo anche la presenza del pubblico sugli spalti al tour. Ma la legge del contrappasso è dietro l'angolo, e chissà che il campione serbo non possa cambiare idea sul vaccino e sul Covid nel caso si scoprisse contagiato.
 

Ultimo aggiornamento: 13:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA