Torino-Bologna: 1-0, gol di Berenguer
Fiorentina Spal: 1-0, la Viola riparte con Pezzella
Samp-Brescia: 5-1, pokerissimo blucerchiato

Torino-Bologna: 1-0, gol di Berenguer Fiorentina Spal: 1-0, la Viola riparte con Pezzella Samp-Brescia: 5-1, pokerissimo blucerchiato
1 Minuto di Lettura
Domenica 12 Gennaio 2020, 12:48 - Ultimo aggiornamento: 17:10
Partita a fiammate quella giocata all'Olimpico di Torino nell'ultima giornata del girone d'andata di Serie A. Gioca meglio il Bologna, ma spreca troppe occasioni con Palacio e Poli, che clamorosamente non centrano la porta. Torino evidentemente provato dopo il match finito ai rigori in Coppa Italia giocato giovedì sera. La spuntano grazie all'ottima prestazione difensiva granata, e all'ottimo lavoro a tuttocampo di Belotti.

Torino-Bologna: LEGGI LA CRONACA


***************************************************************

Un gol nel finale di Pezzella regala tre punti alla Fiorentina che si allontana così dalla zona calda della classifica. Prima vittoria sulla panchina viola per Iachini.

Fiorentina-Spal: LEGGI LA CRONACA

**************************************************************************
Alla fine per i doriani è stata una festa del gol. Al di là dei propri meriti e dei demeriti del Brescia, che all'inizio della ripresa aveva anche cercato il pareggio con Balotelli, i liguri nella ripresa hanno preso il largo. Sugli scudi soprattutto Quagliarella, che segna su rigore e con uno splendido pallonetto in contropiede. A segno anche Caprari, entrato al posto di Gabbiadini. La Samp sale a 19 punti, il Brescia resta a 14, penultima in classifica.

Sampdoria-Brescia: LEGGI LA CRONACA


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA