Diretta Sampdoria-Milan 0-0: subito Leao, sinistro murato

Diretta Sampdoria-Milan dalle 20,45: probabili formazioni e dove vederla
Diretta Sampdoria-Milan dalle 20,45: probabili formazioni e dove vederla
di Giuseppe Mustica
3 Minuti di Lettura
Sabato 10 Settembre 2022, 17:42 - Ultimo aggiornamento: 20:51

Doveva giocare Origi, invece s'è fatto male. Pioli quindi per il post derby è "costretto" a mandare in campo di nuovo Giroud dall'inizio. I rossoneri, contro una Samp assetata di punti, cercano il colpo grosso a Marassi. Non sarà facile, perché come detto la truppa di Giampaolo ha bisogno disperato di fare risultato. Rischia anche il tencico, che con due punti in cinque partite per il momento ha salvato la panchina, ma la pazienza sta per finire. Milan che invece vuole riprendere il Napoli (vittorioso 1-0 sullo Spezia) in attesa dell'Atalanta. Si parte alle 20,45. Arbitra Fabbri.

Segui la diretta di Sampdoria-Milan

PRIMO TEMPO

5' Rincon accompagna l'azione della Samp, dopo che Leris aveva cercato la conclusione deviata da Hernandez: il destro del centrcampista però è tutt'altro che preciso e si perde a lato. 

3' Subito pericoloso il Milan con il solito Leao che va in uno contro uno: sinistro murato in angolo.

Poi i rossoneri non si rendono pericolosi dal corner successivo. 

1' Iniziata la partita a Marassi. Il primo pallone lo muove la squadra di Pioli.

Stanno entrando in campo le squadre. Tra poco fischio d'inizio di Samp-Milan.

Sampdoria-Milan, formazioni ufficiali

Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Murillo, Augello; Rincon; Villar, Leris, Sabiri, Djuricic; Caputo . Allenatore: Giampaolo.

Milan: (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Kalulu, Kjaer, Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

Dove vedere la partita in tv e in streaming

La gara Sampdoria-Milan, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A, sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky. Nel primo caso basterà scaricare l'applicazione su qualsiasi Smart Tv o su un dispositivo per accedere al servizio. Su Sky, invece, i canali scelti sono Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). In streaming sarà possibile seguirla anche su Sky Go o con Now Tv. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA