C'è il derby Sangiustese-Recanatese, Matelica a Pineto e Trillini debutta con la Jesina

Manuel Pera, attaccante della Recanatese
Manuel Pera, attaccante della Recanatese
1 Minuto di Lettura
Domenica 17 Novembre 2019, 10:51 - Ultimo aggiornamento: 15:24
ANCONA - Il derby Sangiustese-Recanatese è il piatto forte della 12ª giornata del girone F di Serie D: si gioca a Civitanova e, mentre i rossoblù di Senigagliesi cercano altre conferme, i giallorossi devono vincere per continuare il duello in vetta insieme agli abruzzesi del Notaresco, impegnati in casa contro il Cattolica. È una sfida d’alta classifica anche Pineto-Matelica, mentre il Montegiorgio prova a stupire ancora in casa dell’Avezzano. Il Porto Sant’Elpidio viaggia a Vasto, il Tolentino riceve la visita dei molisani dell’Agnonese, mentre il tecnico Sauro Trillini debutta sulla panchina della Jesina ed è il terzo mister dei leoncelli in stagione: al Carotti contro il Real Giulianova è necessario vincere per lasciare l’ultimo posto e rientrare in corsa per la salvezza.

12ª giornata (ore 14.30): Avezzano-Montegiorgio; Campobasso-Fiuggi; Jesina-Real Giulianova; Notaresco-Cattolica; Pineto-Matelica; Sangiustese-Recanatese; Tolentino-Agnonese; Vastese-Porto Sant’Elpidio; Vastogirardi-Chieti.

Classifica: Notaresco 30, Recanatese 28, Montegiorgio 20, Pineto 19, Matelica 18, Vastogirardi 16, Porto Sant’Elpidio 16, Campobasso 15, Vastese 15, Agnonese 15, Fiuggi 14, Sangiustese 14, Giulianova 13, Chieti 11, Avezzano 11, Tolentino 10, Cattolica 4, Jesina 2
© RIPRODUZIONE RISERVATA