Dalle 21 squadre che non hanno subito reti nel 2020 alle 22 ancora senza gol

Tifosi del Montefano, una 21 le squadre che non hanno ancora subito reti nelle prime due giornate del nuovo anno
Tifosi del Montefano, una 21 le squadre che non hanno ancora subito reti nelle prime due giornate del nuovo anno
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Gennaio 2020, 14:05
ANCONA - Anno nuovo nel segno del gol nei dilettanti: sono 21 le squadre che non hanno ancora subito reti nelle prime due giornate del nuovo anno, mentre altre 22 non hanno ancora mai segnato. In Eccellenza solo Anconitana, Montefano e Servigliano hanno ancora la loro porte inviolate, mentre anche la capolista Atletico Gallo, oltre al Sassoferrato Genga, non ha ancora realizzato neanche un gol. In Promozione se Gabicce Gradara e Mondolfo hanno ancora mantenuto la loro porta inviolata, sono invece ancora a secco la Passatempese nel girone A e la Monterubbianese nel B.

In Prima Categoria sono 5 su un totale di 64 le squadre che non hanno ancora subito reti nel nuovo anno: Chiaravalle, Labor e Monserra nel B, Castignano e Offida nel D. Sono invece 7 quelle a non aver ancora mai segnato una rete: Cagliese e Osteria Nuova nell’A, Cupramontana, Labor e Le Torri nel B, Piane di Montegiorgio e Rapagnano nel D.
In Seconda Categoria sono invece 11 su un totale di 128 le squadre con le difese ancora imbattute nel nuovo anno: Macerata Feltria nell’A, Arzilla, Montecchio, Real Gimarra, Tavullia e Usav Pisaurum nel B, San Francesco nel D, Montecassiano nell’E, Telusiano nell’F, Montottone nel G e Monteprandpne nell’H. Altre 11 fevono invece ancora segnare un gol: Offside, Torre San Marco e Villa Ceccolini nel B, Terre del Lacrima nel C, Cameratese, Falconara e San Francesco nel D, Morrovalle, Porto Potenza e Vigor Sant’Elpidio nell’E e Montefiore nel G.
© RIPRODUZIONE RISERVATA