Striscioni contro la madre di Ciro
Curva Sud chiusa per un turno

Striscioni contro la madre di Ciro Curva Sud chiusa per un turno
1 Minuto di Lettura
Martedì 7 Aprile 2015, 16:00 - Ultimo aggiornamento: 17:40
ROMA - Striscione che aveva fatto discutere e sollevato tante polemiche. Ecco i provvedimenti Curva Sud chiusa per un turno. È questa la sanzione decisa dal giudice sportivo per gli striscioni contro la madre di Ciro Esposito, esposti dai tifosi romanisti durante la partita con il Napoli. La sanzione sarà scontata nel prossimo turno casalingo, in programma contro l'Atalanta il 19 aprile.





Tre giornate si squalifica all'attaccante dell'Atalanta Mauricio Pinilla e una ciascuno ad altri nove giocatori sono state inflitte dal giudice sportivo di Serie A, Giampaolo Tosel, in relazione alle partire della decima giornata di ritorno, disputata sabato scorso. Il cileno era stato espulso nel recupero della partita contro il Torino «per aver colpito un avversario con un violento calcio ad una gamba». Hanno pagato con un turno di stop l'espulsione subita in campo Basha del Torino, Diakhite del Cagliari, entrambi per

interventi fallosi su un avversario, e Peluso del Sassuolo, per doppia ammonizione. Gli altri giocatori fermati dal giudice sportivo sono Basta e Dos Santos della Lazio, Pinzi e Piris dell'Udinese, Regini della Sampdoria e Torosidis della Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA