Coronavirus, la rabbia di Claudio Marchisio: «Quando guardi questa foto, non ti senti una m....a?»

Coronavirus, la rabbia di Claudio Marchisio: «Quando guardi questa foto, non ti senti una m...a?»
Coronavirus, la rabbia di Claudio Marchisio: «Quando guardi questa foto, non ti senti una m...a?»
1 Minuto di Lettura
Lunedì 9 Marzo 2020, 20:43 - Ultimo aggiornamento: 21:08
Ira social per Claudio Marchisio, furioso per le inosservanze continue alle disposizioni per fronteggiare l'allerta Coronavirus. L'ex centrocampista della Juventus non usa mezzi termini per condannare i comportamenti irresponsabili di troppe persone, che continuano a sottovalutare l'emergenza.

LEGGI ANCHE: Coronavirus: «Vengo dalla zona rossa», e pubblica il video sui social. Due giovani nei guai




In tanti, come abbiamo visto negli ultimi giorni, continuano ad uscire di casa, assembrandosi nei locali e nelle strade di varie città d'Italia. Un comportamento inaccettabile anche per Claudio Marchisio, che sceglie parole forti sui social, dove ha postato la foto di un'infermiera crollata nel sonno sulla scrivania dopo un lungo e massacrante turno in ospedale a Cremona.

«A te che sei uscito dalla zona rossa perché "tanto cosa vuoi che succeda". A te che "la scuola è chiusa quindi stasera esco con gli amici". A te che non riesci a rinunciare ad una sciata. A te che "ormai ho organizzato quindi ci vado"» - il duro post di Claudio Marchisio - «Quando guardi questa fotografia, non ti senti una m...a?». Al termine del post, l'hashtag, ormai di tendenza, #iorestoacasa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA