Emergenza Coronavirus: rinviata la partita di domani Ascoli-Chievo, poi il contrordine: si decide domani

Emergenza Coronavirus: rinviata la partita di domani Ascoli-Chievo
Emergenza Coronavirus: rinviata la partita di domani Ascoli-Chievo
2 Minuti di Lettura
Martedì 3 Marzo 2020, 21:52 - Ultimo aggiornamento: 4 Marzo, 16:04

ASCOLI - Calendario di serie B che rischia di andare in tilt.  Salta anche l'attesa partita in programma domani al Del Duca tra Ascoli e Chievo. Dopo il rinvio della partitacontro la Cremonese,  la formazione bianconera dovrà quindi recuperare anche la sfida con i veronesi per una classifica già difficile per il momento tutt'altro che positivo di Brosco e c. e che diventa ancora più difficile da decifrare alla luce di questi due rinvii.

Partite rinviate e altre disposizioni: per l’emergenza Coronavirus la Lega di serie B ha disposto lo svolgimento a porte chiuse delle partita Cittadella-Pordenone e Venezia-Crotone che sono valide per la 27/a giornata, nona di ritorno, in programma sabato prossimo, 7 marzo.


LEGGI ANCHE:

Coronavirus, Ceriscioli chiude le scuole in tutte le Marche. Due i morti, 61 i positivi, oltre 400 le persone in isolamento domiciliare


AGGIORNAMENTO  ORE 21

Sembrava tutto deciso e invece la partita Ascoli-Chievo rimane con l'asterisco nel senso che ogni decisione relativamente alla disputa della partita verrà presa domani. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA