Ascoli, Ancona e Fano domenica in campo
Ecco tutti gli arbitri del primo turno

Il bianconero Addae e il dorico Cognigni durante l'ultimo derby Ascoli-Ancona in Lega Pro
Il bianconero Addae e il dorico Cognigni durante l'ultimo derby Ascoli-Ancona in Lega Pro
2 Minuti di Lettura
Venerdì 31 Luglio 2015, 16:31 - Ultimo aggiornamento: 16:38
ANCONA - L’arbitro Ranaldi di Tivoli per Viterbese-Ancona (ore 17), Massimi di Termoli per FeralpiSalò-Fano (ore 19) e Baroni di Firenze per Ascoli-Cosenza (ore 21). Resi noti dalla Figc, attraverso un comunicato sul proprio sito, gli arbitri designati per le partite di domenica prossima, valide per il primo turno eliminatorio di Tim Cup. Sono gare ad eliminazione diretta, serviranno i rigori in caso di parità. Nel primo turno giocheranno le squadre di Lega Pro e le migliori nove tra le non promosse della Serie D, mentre dal secondo entreranno in scena i club di Serie B. A partire dal terzo turno scenderanno in campo 12 squadre di Serie A, mentre le prime otto teste di serie inizieranno il loro cammino dagli ottavi di finale.



In caso di qualificazione, il 9 agosto l’Ascoli affronterà il Vicenza in trasferta, l’Ancona sarà di scena a Livorno, il Fano viaggerà a Crotone. Nel terzo turno (15 agosto) possibili gli incroci con l’Empoli per l’Ascoli, con il Carpi per l’Ancona e contro Ternana, o Bassano Virtus o Pontedera per il Fano.



Ecco tutte le partite di domenica e gli arbitri designati: Casertana-Lecco (ore 17): D’Apice di Arezzo; Viterbese-Ancona (ore 17): Ranaldi di Tivoli; Alessandria-Alto Vicentino (ore 18): Perotti di Legnano; Pavia-Poggibonsi (ore 18): Tardino di Milano; Pisa–Sestri Levante (ore 18): Giovani di Grosseto; Reggiana–Delta Rovigo (ore 18): Schirru di Nichelino; FeralpiSalò-Fano (ore 19): Massimi di Termoli; Bassano-Pontedera (ore 20.30): Prontera di Bologna; Benevento–Tuttocuoio (ore 20.30): Di Ruberto di Nocera Inferiore; Brescia–Cremonese (ore 20.30): Mainardi di Bergamo; Cittadella–Potenza (ore 20.30): Rossi di Rovigo; L’Aquila–Arezzo (ore 20.30): Fourneau di Roma 1; Matera–Sud Tirol (ore 20.30): Boggi di Salerno; Spal–Rende (ore 20.30): Giua di Pisa; Juve Stabia-Melfi (ore 20.45): Marinelli di Tivoli; Ascoli-Cosenza (ore 21): Baroni di Firenze; Foggia–Lucchese (ore 21): Di Martino di Teramo; Lecce-Catanzaro (ore 21): Mastrodonato di Molfetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA