Folgore Veregra, con Nazziconi arrivano
anche Fuschi e Cardinali. Test col Taranto

L'under Matteo Nazziconi in azione la scorsa stagione con la Fermana
L'under Matteo Nazziconi in azione la scorsa stagione con la Fermana
1 Minuto di Lettura
Lunedì 17 Agosto 2015, 17:59 - Ultimo aggiornamento: 19:17
MONTEGRANARO - La Folgore Veregra cala altri tre colpi di rilievo e si prepara per l’amichevole di martedì (ore 17) a Cascia contro il Taranto.

Un altro volto nuovo un attacco, è quello del classe ’96 offensivo Matteo Nazziconi, da giorni aggregato al gruppo, dopo il blitz compiuto dal direttore sportivo Claudio Cicchi direttamente nella sede dell’Ascoli Picchio, società proprietaria dell’atleta, che ha portato alla firma di uno dei più interessanti fuoriquota visti all’opera durante lo scorso campionato. “Ringrazio i bianconeri nelle persone di Gianni Lovato, Gianmarco Polizzi e Cetteo Di Mascio per averci concesso la grossa opportunità di avere con noi Nazziconi, cercato e voluto fortemente - le parole in merito di Cicchi - Durante la scorsa stagione a Fermo il giocatore ha fatto vedere la pasta di cui è composto, soprattutto sotto la gestione tecnica di Guido Di Fabio. Matteo è un ragazzo eccezionale, duttile tatticamente e potrebbe rivelarsi come un vero e proprio valore aggiunto”.



L’operatività del Ds Cicchi non si è fermata qui. Tesserato anche l’esperto difensore centrale Fabio Fuschi, leva del 1981, reduce dal Termoli. Nella parentesi con i molisani in 10 partite ha centrato ben 7 vittorie e 3 pareggi, non conoscendo alcuna sconfitta. Alla corte di Zaini giunge anche l’esterno sinistro Mattia Cardinali, ex Jesina: il classe ’91 nei giorni scorsi ha salutato mediaticamente società e popolo leoncello, mettendosi sul mercato e accettando così la proposta del rinnovato club nato dalla convergenza tra i Comuni di Montegranaro e Falerone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA