Che beffa per il Monticelli col Chieti
Il recupero finisce «soltanto» 0-0

Il Monticelli prima di un incontro di campionato
Il Monticelli prima di un incontro di campionato
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 2 Novembre 2016, 16:54
ASCOLI - Si è concluso 0-0 il recupero del campionato di serie D che vedeva di fronte, ad Ascoli, il Monticelli e il Chieti, per la squadra abruzzese, che finora aveva sempre perso, si è trattato del primo punto conquistato in campionato, il Monticelli fa un piccolo passo avanti in classifica, ma sperava di farne tre.
La partita è stata abbastanza tesa e nervosa, sono sttai espulsi Nico Stallone, allenatore della squadra ascolana e il suo vice Iachini. L'incontro è stato anche sospeso per diversi minuti per un infortunio ad un giocatore del Chieti che ha fatto temere conseguenze gravi. Il giocatore ha battuto la testa e d è stato trasportato all'ospedale Mazzoni dove è stato sottoposto a una Tac, la situazione ora sembra stabilizzata.
Da segnalare infine la sfortuna del Monticelli, infatti la partita era stata sospesa, due settimane fa, sul 2-0 per gli ascolani, per un infortunio dell'arbitro, la vittoria sembrava ormai in cassaforte e invece nel recupero il Chieti è riuscito a conquistare un punto che al momento della sospensione poteva sembrare una chimera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA