Finisce 1-1 l'anticipo tra Monticelli e Vis
Gol di Iovannisci, risponde Galli

Un contrasto durante Monticelli-Vis Pesaro disputata a Grottammare
Un contrasto durante Monticelli-Vis Pesaro disputata a Grottammare
1 Minuto di Lettura
Venerdì 27 Novembre 2015, 22:22 - Ultimo aggiornamento: 22:39
GROTTAMMARE - Finisce 1-1 l’anticipo Monticelli-Vis Pesaro, valevole per la 14ª giornata del girone F di Serie D, disputato stasera al Pirani di Grottammare. La Vis passa in vantaggio al 18’ del primo tempo con bel pallonetto dal limite dell’area di Iovannisci. Il pareggio matura solo nel recupero del secondo tempo: è il 95’ quando Galli segna in mischia in area.

L’incontro si è disputato in anticipo sul neutro di Grottammare per non appesantire troppo il terreno di gioco del Del Duca, dove domenica si giocherà Ascoli-Trapani di Serie B. Risultato giusto e un punto a testa in classifica: in attesa delle altre partite, il Monticelli resta momentaneamente al sesto posto con 20 punti, mentre la Vis sale a quota 12 e lascia per ora l’ultimo posto all’Amiternina e al Giulianova.

Le altre partite si giocheranno tutte domenica, tranne Chieti-Folgore Veregra, rinviata su ordinanza del sindaco perché il campo del Guido Angelini è allagato dopo il maltempo di questi giorni, mentre San Nicolò-Amiternina si disputerà in anticipo domani alle 14.30 al Bonolis perché domenica lo stadio teramano ospiterà Teramo-Siena di Lega Pro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA