Samb a reti bianche a Teramo
La Vis sorpassa nel finale e vince

E' tornata la Serie C
E' tornata la Serie C
2 Minuti di Lettura
Domenica 23 Settembre 2018, 19:34 - Ultimo aggiornamento: 20:47
ANCONA - Sono terminate le altre partite della seconda giornata del  girone B della Serie C. Alle 18,30 hanop giocato due squadre marchigiane, la Vis Pesaro, che ospitava il Gubbio, e la Samb, che era di scena a Teramo. Tutte e due le squadre erano reduci da una sconfitta nella giornata d'esordio, la Vis Pesaro si è riscattata alla grande, battendo gli umbri per 2-1 in rimonta. Meno convincente la reazione della Samb, che a Teramo ha chiuso sullo 0-0.

Aggiornamenti in tempo reale:
Dopo mezz'ora di gioco reti bianche sia al Benelli che al Bonolis di Teramo. A Pesaro la Vis sta attaccando a spron battuto, più equilibrata la partita che si gioca in Abruzzo.
Vis-Gubbio 0-1...  Al 33' il primo gol arriva allo stadio Benelli, ma non è della Vis Pesaro, a segnarlo è l'ex Samb Marchi, ora in forza al Gubbio.
Vis-Gubbio 1-1... Al 27' del secondo tempo il pareggio dell'argentino Olcese, da poco subentrato. L'attaccante è uno dei pochi superstiti della cavalcata trionfale in serie D nello scorso campionato.
Vis-Gubbio 2-1...  Al 31' il raddoppio dello stesso olcese, nel tripudio dei tifosi locali, che possono fesettgiare il ritorno in Serie C dopo 13 anni. 

Risultati. FeralpiSalò-Fermana  0-0, Giana Erminio-Imolese 1-2, Ravenna-Südtirol 0-1, Renate-Vicenza 1-1, AlbinoLeffe-Pordenone 1-2, Teramo-Samb 0-0,  Virtus Verona-Monza 0-2,  Vis Pesaro-Gubbio 2-1.

Classifica: Südtirol 6,  Monza 6, Pordenone 6, Renate 4, Fermana 4, Imolese 4, Rimini 3, Triestina  3,  Vis Pesaro 3,  Vicenza Virtus  2,  AlbinoLeffe 1, Ravenna 1, Giana Erminio 1, Teramo 1, Gubbio 1, FeralpiSalò 1,  Samb 1, Virtus Verona 0,  Ternana 0,  Fano  0
© RIPRODUZIONE RISERVATA