L'Ancona di Donadel pesca il Lecco: giovedì la gara d'andata al Del Conero. Aperta la prevendita

L'Ancona di Donadel pesca il Lecco: giovedì la gara d'andata al Del Conero. Aperta la prevendita
di Redazione Web
2 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Maggio 2023, 10:30 - Ultimo aggiornamento: 22:55

ANCONA - Il sogno Serie B, per l'ultimo posto rimasto disponibile attraverso la lotteria dei playoff (28 partecipanti), dell'Ancona passa da Lecco. Il giorno dopo l'impresa di Carrara, firmata all'ultimo respiro dal rigore realizzato da Spagnoli, le urne regalano ai biancorossi mister Donadel la terza classificata del Girone A.

LEGGI ANCHEImolese penalizzata di un altro punto: la Vis Pesaro è definitivamente salva senza passare dai playout

Gli orari

L'andata per primo turno dei Play off nazionali si giocherà allo stadio del Conero giovedi 18 maggio, il ritorno a Lecco lunedì 22. Entrambe le sfide sono in programma alle 20.30. In caso di parità di reti tra andata e ritorno avanti il Lecco in quanto testa di serie (miglior piazzamento nella regular season). 

Le altre partite (tutte alle 20.30) sono: Virtus Verona-Pescara; Cerignola-Foggia; ProSesto-Vicenza e Gubbio-Entella.

La prevendita

E’ già scattata, sui canali DiyTicket, la prevendita relativa ai settori di casa e alla curva sud riservata agli ospiti (10 euro entro le 19 di mercoledì). 10 euro il prezzo intero per la curva nord e la gradinata (7 euro il ridotto donne, over 65 e Under 18), 14 euro la tribuna coperta laterale (ridotto 10 euro), 25 euro la tribuna d’onore D e E e la tribuna coperta d’onore centrale (ridotto 14 euro), la tribuna vip 80 euro.

Ci sarà tempo fino al calcio d’inizio per acquistarli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA