Un turno a Canini, multato Antonini
L'Ascoli pensa alla sfida col Crotone

Una fase di gioco durante Modena-Ascoli terminata 2-1 per gli emiliani
Una fase di gioco durante Modena-Ascoli terminata 2-1 per gli emiliani
1 Minuto di Lettura
Martedì 20 Ottobre 2015, 18:26 - Ultimo aggiornamento: 18:28
ASCOLI - Come previsto il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno il difensore dell’Ascoli Michele Canini, espulso sabato scorso a Modena. Salterà quindi la partita di sabato prossimo contro il Crotone, che si giocherà al Del Duca alle 15. Gli altri squalificati in Serie B, tutti per un turno, sono Luca Mazzitelli (Brescia), l’ex bianconero Manolo Pestrin (Salernitana), Sergio Redondo (Spezia) e Romano Perticone (Trapani).



Il terzino Luca Antonini, arrivato alla terza sanzione, ha rimediato anche un’ammenda di 1.000 euro in quanto capitano della squadra. Dopo il danno anche la beffa, visto che nello scontro con un avversario durante Modena-Ascoli è stato proprio l’ex Milan ad avere la peggio riportando un taglio sul viso.



Oggi allenamento al campo dell’Eco Services di Castel di Lama, la gradita novità riguarda l’attaccante Salvatore Caturano, tornato finalmente ad allenarsi insieme al gruppo. Gli unici assenti erano l’attaccante Andrea Petagna e il difensore Davide Cinaglia, impegnati con la Nazionale di Serie B in uno stage che si è svolto a Coverciano. I due bianconeri torneranno a disposizione dell’Ascoli questo pomeriggio.



Intanto il tecnico Mario Petrone e i suoi giocatori stanno preparando al meglio la partita contro i calabresi del Crotone. Per domani pomeriggio è previsto un allenamento al Del Duca a porte chiuse: la squadra disputerà una partitella contro gli Allievi Nazionali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA