Petrone ha già scelto l'Ascoli
da schierare contro il Como

Petrone ha già scelto l'Ascoli da schierare contro il Como
1 Minuto di Lettura
Venerdì 2 Ottobre 2015, 19:14 - Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre, 15:46
ASCOLI - Tutto pronto in casa Ascoli Picchio per affrontare il Como sul sintetico dello stadio Silvio Piola di Novara. Mario Petrone ha lasciato a casa Marco Frediani, è stato aggregato alla formazione Primavera che giocherà a Napoli, Valerio Nava e Lorenzo De Grazia. Non sono stati convocati neppure Andrea Mengoni infortunato e Nicola Bellomo che si sta allenando a parte per recuperare la migliore condizione. La formazione anti Como sembra già fatta salvo ripensamenti.



Il modulo dovrebbe essere quello anticipato in settimana ovvero il 4-3-1-2. Con Lanni in porta, Almici e Antonini esterni di difesa, centrali Canini e Milanovic. Per il centrocampo i favoriti sono: Jankto, Addae e Giorgi. Grassi agirà da trequartista, uno tra Perez e Petagna farà coppia con Cacia in attacco.





"Nei giorni scorsi per la prima volta i ragazzi hanno potuto lavorare tutti insieme - ha detto Mario Petrone- il solo Bellomo si è allenato a parte. Sarà pronto tra un paio di settimane. Abbiamo recuperato Grassi che ci consente di avere maggiori alternative in base allo schema tattico. Qualche fastidio potrebbe arrivare dal campo in erba sintetica, abbiamo messo in conto anche questo, Sappiamo che dopo questa partita ai ragazzi occorreranno un paio di giorni per recuperare. Per fortuna che la prossima partita di campionato quella contro il Pescara si disputerà domenica 11 ottobre".





Per quanto riguarda il trasferimento di Pietro Tripoli alla Cremonese, martedì prossimo si saprà se si concretizzerà subito oppure sa il giocatore dovrà aspettare il mercato di gennaio per cambiare casacca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA