L'Ascoli può ritrovare Giorgi
per la dura trasferta di Salerno

L'Ascoli al Del Duca
L'Ascoli al Del Duca
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Marzo 2017, 18:49
ASCOLI - La bella notizia che arriva dall’allenamento di questo pomeriggio dell'Ascoli riguarda il recupero di Giorgi che  è tornato ad allenarsi con il gruppo, fino adoggi aveva svolto allenamenti differenziati  dopo il problema alla gamba destra. Il capitano  non è ancora la meglio della condizione atletica, probabilmente sarà convocato ugualmente per  la partita di domenica all’Arechi di Salerno, molto dipenderà però dalla  rifinitura di domani mattina che la squadra svolgerà al Del Duca a porte chiuse, nel pomeriggio partirà per la Campania. Tra i convocati non ci saranno i due difensori centrali Augustin e Mengoni, anche  questo pomeriggio hanno  svolto un lavoro differenziato.

Non ci saranno neppure i due  nazionali Slivka (Lituania)  e Favilli,  l’attaccante  ieri  sera ha esordito con la nazionale under 21 contro la Polonia allo stadio  di  Cracovia, hanno vinto gli azzurrini 2 -1 e  l'attaccante bianconero è entrato al 73' al posto di Cerri. Il prossimo incontro amichevole  dell’under 21 è in programma a Roma il 27 marzo alle 21 con la Spagna.

Si sono allenati regolarmente con i compagni  invece Cassata, Felicoli e Orsolini dopo aver preso parte alla convocazione dell’Under 20. Tutti e tre sono disponibili. L’arbitro del match sarà Lorenzo Illuzzo di Molfetta.  La squadra sarà seguita da numerosi tifosi anche a Salerno circa un centinaio fino ad ora i biglietti venduti,  si possono acquistare fino a domenica,   è valida l’iniziativa porta due amici. Intanto  questo pomeriggio  negli uffici della  Lega  di serie B è andata deserta la prima convocazione, il tutto è rimandato ad oggi, tra gli ordini del giorno c’è  l’elezione del nuovo presidente. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA