Nuove maglie per la Samb
e uno sponsor per la Lega Pro

Nuove maglie per la Samb e uno sponsor per la Lega Pro
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 02:34 - Ultimo aggiornamento: 6 Novembre, 16:25
SAN BENEDETTO - Nuove maglie per la Samb, che punta dritta alla Lega Pro e che ha appena ingaggiato il difensore Mirko Cudini, vecchia conoscenza del calcio marchigiano Sono infatti state presentate stamattina, allo showroom Sciarra a Grottammare, concessionaria Ford, Mazda e Seat, le maglie ufficiali da gioco della Samb targate Lotto. Per la stagione 2015/2016 sono stati previsti tre modelli: quelle classiche rossoblù, quello bianco con una striscia orizzontale rossoblù ed infine un modello nero con striscia verticale rossoblù. Per i portieri, invece, due maglie: una arancione e l'altra azzurra.



Il distributore delle casacche è la Tecno sport di Perugia di Rodrigo Bei.

Con l'avvento della famiglia Fedeli, il merchandising relativo alle maglie della Samb sarà gestito direttamente dalla società rossoblù e alla fine di novembre verrà istituito uno store on-line. “Per me unire il marchio della mia azienda alla Samb è motivo di orgoglio – ha detto Gabriele Sciarra, co-sponsor di maglia della Samb - Sono un tifoso rossoblù ed auspico che la Samb possa vincere il campionato. Ora c'è una società seria e competente e credo che l'obiettivo non può che essere raggiunto”.





Alla presentazione delle maglie rossoblù ha preso parte il direttore generale della Samb Andrea Fedeli, il team manager Daniele Diomede ed il consulente di mercato Simone Perotti. “Siamo orgogliosi di avere un'azienda del posto che ci ha dato fiducia – afferma Fedeli junior -. Cosa faremo domenica con l'Amiternina? Speriamo di vincere”.

Ad indossare le maglie da gioco sono stati i due portieri Pegorin e Cosimi, i centrocampisti Sabatino e Pezzotti, e l'attaccante Titone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA