La Samb potrà giocare al Riviera
già domenica contro l'Avezzano

La Samb potrà giocare al Riviera già domenica contro l'Avezzano
1 Minuto di Lettura
Lunedì 7 Settembre 2015, 17:05 - Ultimo aggiornamento: 17:51
SAN BENEDETTO - Si giocherà regolarmente allo stadio Riviera delle Palme la prima gara casalinga del campionato della Samb che domenica prossima affronterà l'Avezzano. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile spostamento della sede della disputa del match a Civitanova, ma i lavori di rifacimento del manto erboso del Riviera sono terminati e quindi per domenica sarà possibile giocare nell'impianto sportivo sambenedettese.

La sfida con gli abruzzesi, però, sarà solo per pochi intimi considerato che la Samb deve scontare un turno a porte chiuse, residuo della squalifica rimediata lo scorso maggio nella gara casalinga dei playoff con il San Nicolò.

Intanto sembra rientrato l'allarme Sabatino. Sembra infatti più lieve del previsto il fastidio al ginocchio destro accusato dall'esperto centrocampista rossoblù, che è stato costretto ad uscire dal campo nel corso della ripresa nella gara con la Fermana. Domani Sabatino effettuerà una visita ortopedica e si sottoporrà ad una risonanza magnetica, ma l'entità dell'infortunio pare molto ridimensionato rispetto al primo riscontro di domenica scorsa. Non si esclude una sua presenza nel match con l'Avezzano.

Nel frattempo domani summit di mercato tra i dirigenti rossoblù. Dovrebbe essere ufficializzato l'ingaggio del ventenne centrocampista dell'Akragas Emanuele Trofo, mentre l'esterno offensivo Federico Pizzutelli è stato ceduto al Potenza. Chi potrebbe partire è anche l'attaccante Prandelli, visto che è chiuso da Sorrentino e Bonvissuto. Oltre al fatto che la Samb è alla ricerca di un altro attaccante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA