Colpo grosso dell'Ascoli
Arriva Antonini dal Genoa

Colpo grosso dell'Ascoli Arriva Antonini dal Genoa
1 Minuto di Lettura
Giovedì 3 Settembre 2015, 20:39 - Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 15:33
ASCOLI - Sarà Luca Antonini il nuovo terzino sinistro dell'Ascoli Picchio, sicuramente si tratta dell'acquisto più prestigioso della società bianconera da alcune stagioni a questa parte. Il difensore, che si è svincolato dal Genoa nel giugno scorso, firmerà un biennale. Antonini ha 33 anni ed è nato a Milano ha una grande esperienza di campionati professionistici di serie A e serie B. Ha iniziato la sua carriera di calciatore nelle giovanili del Milan. Ha poi giocato con il Parto, l'Ancona, la Sampdoria, il Pescara, il Siena, il Modena, l'Arezzo, l'Empoli, il Milan, dove ha giocato per cinque anni, e infine il Genoa la società dalla quale si è svincolato nel giugno scorso.



E' stato nazionale giovanile ed è stato convocato in azzurro nel 2010. Nel suo palmares oltre 270 presenze tra serie A e serie B e 14 in Champions League, lo scorso anno ha segnato il gol vittoria del Genoa contro la Juventus

Dopo Antonini sarà il turno del centrocampista, l'Ascoli sta trattando con il Chievo per portare in bianconero Nicola Bellomo (24 anni) il giocatore dovrebbe arrivare in prestito. Per l'attacco si punta a Daniele Cacia del Bologna in alternativa c'è Sergio Floccari, anche lui 33 anni, come Antonini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA