Dopo Titone in arrivo due punte
La Samb vuole un attacco super

Dopo Titone in arrivo due punte La Samb vuole un attacco super
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Settembre 2015, 15:31 - Ultimo aggiornamento: 5 Settembre, 15:47
SAN BENEDETTO - Una volta stabilito che disputerà la serie D, la Samb si è tuffata nuovamente sul mercato per rinforzare la squadra che dovrà cercare di conquistare la promozione in Lega Pro. Almeno un attaccante, entro stasera, verrà ingaggiato. Con la punta ex Reggina Simone Masini è stato raggiunto l'accordo, ma su questo fronte la Samb vuole aspettare. Infatti nel primo pomeriggio Andrea Fedeli ed il ds Fabrizio Alunni incontreranno il trentenne attaccante Antonino Bonvissuto, che si sta svincolando dalla Vigor Lamezia. I due dirigenti rossoblù vogliono sondare la sua disponibilità a venire a San Benedetto. E' probabile che la società rossoblù voglia chiudere anche con un altro attaccante ed allora ecco tornare in ballo Simone Masini che può fungere pure da seconda punta. Non si esclude anche un ritorno di fiamma sull'attaccante argentino Mattias Vegnaduzzo, che ha l'aggravante, però, di dover scontare una squalifica di quattro giornate, residuo della passata stagione quando militava nel Foligno. Un altro obiettivo di mercato è un centrocampista under che faccia da alternativa al ventenne Vincenzo Perna, che è stato tesserato ieri.

Intanto da oggi pomeriggio saranno in vendita, per i tifosi della Samb, novecento biglietti del settore ospiti del Recchioni per la partita di domenica con la Fermana. I tagliandi, che non saranno nominativi e ciascuno al prezzo di 10 euro, si potranno acquistare, fino alle ore 19 di domani (sabato), alla tabaccheria “L'Isola del Tesoro”, in via Cesare Gabrielli 116 a Ragnola. Domenica i botteghini del settore ospiti del Recchioni saranno chiusi.

Infine sulla questione ripescaggio in Lega Pro, la società rossoblù non inoltrerà altri ricorsi. “Penso che con le sentenze di giovedì della Collegio di Garanzia del Coni ci fermiamo del tutto – dichiara Andrea Fedeli - Ormai non c'è più il tempo materiale per fare nulla visto che domenica si va in campo. Certo che la Figc ha calcolato bene tutti i tempi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA