La Maceratese chiude sullo 0-0
e per una notte è in testa da sola

La Maceratese chiude sullo 0-0 e per una notte è in testa da sola
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 12:42 - Ultimo aggiornamento: 14 Novembre, 22:04

PRATO - Allo stadio Lungobisenzio la Maceratese capolista del girone B della Lega Pro, opposta al Prato, ha chiuso la partita sullo 0-0, conquistando la vetta della classifica in solitaria.

La squadra di Bucchi, con Altobelli in difesa al posto di Fissore, è scesa in campo dall'alto del suo primo posto, con 23 punti, alla pari non la Spal, mentre il Prato, a quota 12, ha circa la metà dei punti dei biancorossi.

La "Rata" ha giocato con il solito modulo a due punte con Kouko e Fioretti davanti ed è stata sostenuta da oltre 100 tifosi.

Nel primo tempo supremazia del Prato, ma la Maceratese non è rimasta a guardare ed ha anche costruito qualche azione pericolosa, soprattutto nei primi 15'.

Dall'altra parte i toscani spingono soprattutto con Chiricò, ma di occasioni da gol veramente clamorose non se ne sono viste.

Anche nella ripresa supremazia territoriale del Prato, che però non sfonda la munita difesa della Maceratese, che non deve soffrire più di tanto per portare a casa l'ennesimo risultato utile, che la mantine sulla vetta della classifica.

Da segnalare però nella ripresa l'uscita di Altobelli per infortunio, ancora da valutare l'entità del guaio. Al posto del difensore si è ben disimpegnato Clemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA