L'ex Pisa Arma apre all'Ascoli
"Mi piacerebbe giocare al Del Duca"

L'attaccante Rachid Arma controllato da Cinaglia durante Pisa-Ascoli del marzo scorso
L'attaccante Rachid Arma controllato da Cinaglia durante Pisa-Ascoli del marzo scorso
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Giugno 2015, 19:17 - Ultimo aggiornamento: 24 Giugno, 15:07
ASCOLI - "Mi piacerebbe giocare in una piazza importante come quella di Ascoli”. Queste parole arrivano direttamente dal Marocco e a pronunciarle è Rachid Arma. L’Ascoli ha già richiesto da qualche settimana l'attaccante di 30 anni in uscita dal Pisa, l’accordo non sembra lontano, anche perché il giocatore lascerà la Toscana: il suo sogno è di giocare in Serie B, magari proprio con l’Ascoli Picchio.



La situazione al momento è congelata in attesa di eventi, il ragazzo si trova in Marocco, precisamente ad Agadir, la città dove è nato. Arma si sente ormai un italiano, visto che è nel nostro Paese da quando aveva solo sette anni, e gradirebbe la piazza di Ascoli, ora sta alle due società trovare un punto d’intesa. Il Pisa si trova in difficoltà economiche e sta cercando di cedere i suoi pezzi pregiati, da Floriano appunto ad Arma, che percepiscono un grosso ingaggio.



Proprio questo punto sarà da limare per quanto riguarda il suo passaggio in bianconero. Ma le strade sembrano abbastanza vicine. Il direttore generale Gianni Lovato ha già fatto i suoi passi, ora non resta che concludere la trattativa, che però come tutte le altre avviate è per il momento congelata, in attesa di sapere in quale campionato giocheranno i bianconeri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA